>

Storia - Arredamenti Bar Ristoranti Gelaterie Negozi Falegnameria Su Misura

40 anni made in Italy
Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

AZIENDA
arredamenti bar-arredamenti ristoranti-arredamenti tabaccherie-arredamenti pasticcerie-arredamenti macellerie-arredamenti negozi
arredamenti bar-arredamenti ristoranti-arredamenti tabaccherie-arredamenti pasticcerie-arredamenti macellerie-arredamenti negozi

Nel aprile del 1976, dopo numerosi anni di esperienza nel settore dell’arredamento bar e negozi nelle realtà allora esistenti, Claudio Pederzini avvia un attività in proprio, così da mettere a frutto la sua esperienza nel settore.


Scelse dapprima Paladina con una sede provvisoria, successivamente nel 1980 stabilì la sede attuale ad Alme'.

Da allora l’azienda a sviluppato un esperienza quarantennale che gli ha permesso di evolversi durante i vari stili e passaggi che hanno caratterizzato gli anni passati e presenti.

Dal 2006 la gestione è passata ai figli Massimiliano e Cristian presenti in essa da trent’anni, mantenendo intatto lo stile caratteristico e continuando a realizzare e garantire con serietà la qualità dei prodotti secondo la nostra tradizione.

Oggi l’obbiettivo è quello di rispondere alle esigenze della clientela con un prodotto che  soddisfi le richieste, flessibile, su misura, possibilmente cercando di tenere in vita l’artigianato locale, appoggiandosi anche alla collaborazione con aziende artigiane nella realizzazione dei vari componenti matirei che formano l’arredamento finito: marmi, vetri, tessuti, ecc.

Per questo ogni vostra necessità è vista dalla nostra azienda come un opportunità di sviluppo e crescita, di miglioramento del nostro lavoro e non solo un opportunità di business.
Torna ai contenuti | Torna al menu